SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Zona Immagine - Fotografo a Senigallia (Ancona)

Calciomercato di Promozione ormai nel vivo

Attive le neopromosse Mondolfo e Filottranese, inserite nel girone A con FC Senigallia e Olimpia Marzocca

1.776 Letture
commenti
Morganti (n.4) e Carboni (n.8) in Vigor Senigallia-Corridonia

Questo il punto del mercato di Promozione, ormai entrato nel vivo. Detto già nei giorni scorsi dell’FC Senigallia, vanno segnalate altre importanti operazioni maturate nelle ultime settimane.


Non stanno a guardare ad esempio le neopromosse Mondolfo e Filottranese, coi primi che prelevano Tagliavento dal Barbara, Malvoni dalla Pergolese, il difensore centrale Carletti Orsini, sempre dal Barbara, e soprattutto il bomber Cinotti, anche lui dalla Pergolese; per la Filottranese, dove non rimane il senigalliese Rasicci, tra i protagonisti della promozione, dal Barbara c’è il promettente Faris.

L’Osimana di Antonello Mancini prende il capitano della Vigor Simone Gregorini, Morganti dall’Olimpia Marzocca (nella foto ai tempi della Vigor) e Andrea Sabbatini, pure lui dall’Olimpia.

Pericolo va alla Passatempese, che acquista pure Rossi dall’Olimpia.

Sembra rinforzarsi non poco il Valfoglia, che dopo un campionato tra alti e bassi, conferma il bomber Roselli, aggiungendo Vegliò dal Gallo Colbordolo e il talentuoso centrocampista offensivo Vaierani dall’Atletico Alma.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura