Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia sulle bottiglie di Coca Cola, Fanta e Sprite: la promozione è virale

Fino a settembre si può vincere un soggiorno sulla spiaggia di velluto. Per la città una insolita vetrina promozionale

1.535 Letture
commenti
Farmacia estiva Manocchi Carloni - Lungomare di Senigallia
Le bottiglie della Coca Cola che riportano il nome di Senigallia

Senigallia è sulle bottiglie di Coca-Cola, Fanta, Sprite e Powerade in distribuzione sugli scaffali di tutta Italia. E’ grazie al nuovo concorsoVinci un viaggio con …” promosso da Coca Cola Italia che la spiaggia di velluto ha una nuova vetrina promozionale che da maggio a settembre 2017 permetterà a tutti i turisti di “sognare” una vacanza a Senigallia e a tre fortunati di viverla davvero.

Sono infatti tre i pacchetti previsti per la regina turistica delle Marche, del valore medio di € 900 cad. (tot. € 2.700). Il numero complessivo dei pacchetti per la categoria ITALIA-FAMIGLIA è 24 (valore complessivo 24mila euro) e comprendono altre note città e mete turistiche come Viareggio, Firenze, Lignano, Vieste, Siracusa, Venezia e Siena. I pacchetti si intendono per 4 persone (il vincitore più tre accompagnatori) ed includono: due notti in hotel tre stelle ed il trasporto per il vincitore e i relativi tre accompagnatori.
Ed è già partita la fase social dell’iniziativa, con selfie e hashtag a testimoniare quanto una semplice etichetta possa far scattare un po’ di buon campanilismo.

Si può vincere una vacanza sulla spiaggia di velluto quindi acquistando bottiglie o confezioni multiple di Fanta, Coca Cola, Sprite e Powerade nelle diverse varianti di gusto, nei soli formati riportanti la pubblicità dell’iniziativa e solo nei 140 giorni di concorso che vanno dal 2 maggio 2017 al 18 settembre 2017.
Basterà conservare lo scontrino e osservare il regolamento del concorso presente QUI.

Commenti
Ci sono 2 commenti
clab 2017-06-06 23:29:58
Prima di acquistare Coca-Cola, Fanta, Sprite e Powerade, forse sarebbe meglio conoscere i comportamenti di questo gruppo societario
https://www.impreseallasbarra.org/index.php/Coca-Cola
giuliano
giuliano 2017-06-07 07:40:42
Sarebbe bene informare i cittadini se questa sponsorizzazione ha dei costi per l'Amministrazione Comunale. In pratica come si è arrivati a scegliere Senigallia?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura