Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ritrovato a Senigallia il gatto ‘Molotov’

L'animale si era allontanato da casa sabato 11 marzo. Altri due ritrovamenti nelle settimane scorse

Molotov, gatto

Si è risolta per il meglio la disavventura del gatto Molotov, scomparso nei giorni scorsi a Senigallia. L’animale è stato ritrovato nella mattinata di mercoledì 15 marzo. A darne notizia è la stesa proprietaria Angela Carloni, che ha scritto alla redazione informando del ritrovamento del felino.

Molotov, questo il singolare nome del gatto (foto in alto), si era allontanato da zona villa Silvia/via l’Aquila: aveva un collarino blu e arancione a righe con un grosso fiocco rosso, molto vistoso. La gatta ondina, smarrita a SenigalliaIncurante delle ricerche, il gatto è tornato da solo a casa. “Vi volevo informare che il mio gatto Molotov è rientrato questa mattina a casa!“.

Con questa, diamo notizia del ritrovamento anche di altri due felini, avvenuti nelle settimane scorse. Avevamo infatti dato l’annuncio della scomparsa di Ondina, una gatta di colore bianco e tigrato rosso (foto a destra), allontanatasi da casa a fine 2016, Gatta smarrita a Senigallia, zona Portonee di un’altra gatta scomparsa dall’abitazione in zona Portone poco dopo metà febbraio (foto a sinistra). Di questi ritrovamenti ringraziamo Francesco Spinozzi per averci informati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!