SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serata di musica e solidarietà a Sant’Angelo di Senigallia

Divertimento e beneficenza domenica 6 dicembre

Swing e solidarietà a Senigallia

Serata benefica domenica 6 dicembre a partire dalle ore 18.30 circa presso il Ristorante Il Casale Sant’Angelo, dove abitualmente si riuniscono 2 volte al mese gli appassionati di musica swing & jive o per meglio dire tutta la musica concernente l’epoca dagli anni ’20 agli anni ’50.

Tale evento è organizzato come altri di questo tipo dal gruppo The Swing Nurse & Co. facente capo a Massimo Montesi e Monia Bragieri, in collaborazione con il cantante Mr.Ingo “Swing Singer” Pasquali; è tradizione di questo gruppo di appassionati dedicare almeno un appuntamento al mese ad opere di beneficenza, già a novembre sono stati raccolti fondi per 2 associazioni onlus inerenti l’assistenza e cura ai pazienti affetti da cancro come l’Andos di Senigallia e l’Ant di Bologna.

Da non perdere sarà anche la oramai consolidata e tradizonale Befana benefica swing che si svolgerà verosimilmente il 6 gennaio 2016 che oramai da anni vede partecipare decine e decine di esercizi commerciali di Senigallia e zone limitrofe come sponsors per la lotteria a premi il cui ricavato andrà anche quest’anno come da consolidata tradizione alla Casa Famiglia Querciabella.

Vogliamo però rimarcare anche l’importanza del evento in programma per domenica 6 dicembre dove verranno raccolti alimenti a lunga conservazione; dolci e specialità tipiche natalizie da donare ad associazione benefica di nostra fiducia che provvederà poi a distribuirli equamente ad alcune famiglie senigalliesi in ristrettezze economiche.

 

dagli Organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno