SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto nella Parrocchia del Portone a Senigallia

Rubati un cellulare, 100 euro e pure un'auto; sparito invece un camion in via Abbagnano

3.136 Letture
commenti
US Pallavolo Senigallia - corsi 2015/2016
Chiesa del Portone - Parrocchia Santa Maria della Neve

Furto a Senigallia nella Parrocchia del Portone, derubato il parroco don Giancarlo Giuliani. Il fatto si è verificato nella serata di sabato 12 settembre, attorno all’ora di cena.


A venire prelevati da una stanza situata nella parte posteriore della Chiesa, un cellulare, 100 euro in denaro e soprattutto un mazzo di chiavi di un’auto: i ladri, al momento ignoti, dopo aver preso le chiavi hanno rubato pure il mezzo.

Don Giancarlo al momento del furto si trovava nello stabile, dove era rientrato da pochi minuti: si è accorto dei rumori che provenivano da un’altra stanza, ma quando vi si è recato il furto era già stato compiuto e dei ladri nessuna traccia; soltanto successivamente però il parroco ha fatto caso alla scomparsa pure delle chiavi e al conseguente furto dell’auto.

Sempre sabato 12 settembre, ma nella notte, nella zona dell’Ipersimply, in via Abbagnano, è stato rubato un camion Magirus Fiat 900, dotato di una gru per raccogliere potature: a segnalare la scomparsa del mezzo è stato il proprietario, Vincenzo De Nigris, che ha lanciato un appello su facebook per recuperare il camion, fondamentale per la sua attività lavorativa.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno