SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia edizione 2015 dei Giochi Senza Barriere: iscrizioni dal 20 luglio

34° appuntamento in acqua e terra dal 28 luglio al 2 agosto presso la Parrocchia Portone

Teatro Portone Senigallia, piazzale della Vittoria

In allestimento la nuova edizione dei Giochi Senza Barriere. Prima di dare comunicazione del tema di quest’anno, lo staff organizzativo ha ufficializzato l’apertura delle iscrizioni.I ragazzi facenti parte dell’organizzazione si sono già rimboccati le maniche per offrire giorni di divertimento sano e formativo per i giovani partecipanti.

Ecco il piano delle iscrizioni alla 34° edizione – che si svolgerà dal 28 luglio al 2 agosto – a partire dalle 17,30, presso il Teatro Portone, (piazza della Vittoria).
Lunedì 20 luglio potranno essere iscritti ragazzi delle parrocchie del Portone, Ciarnin, Cristo Redentore e S. Maria Goretti. Da martedì 21 luglio sarà invece il turno di tutte le altre parrocchie.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i ragazzi nati dal 2002 al 2007 compresi. La quota di iscrizione è di 15 euro per ciascun iscritto. Potrà essere iscritto soltanto un ragazzo (o più di uno nel caso di fratelli/sorelle).

Il tutto terminerà al raggiungimento di 312 iscritti.
Per informazioni si può consultare il sito della Parrocchia Portone oppure la pagina Facebook.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!