SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un senigalliese primo ai campionati regionali di sci Umbria-Marche

Massimo Della Rocca dello Sci Club Senigallia 'G.Panei' ha vinto nello slalom gigante

2.078 Letture
commenti
l'atleta Massimo Della Rocca dello Sci Club Senigallia 'G.Panei' ai campionati regionali di sci del Comitato regionale umbro-marchigiano FISI

Un senigalliese sopra tutti. E’ quanto registrato ai campionati regionali di sci del Comitato regionale umbro-marchigiano FISI dopo le gare di slalom svoltesi il 28 febbraio e il 1 marzo presso la stazione sciistica di Monte Piselli, tra l’ascolano e il teramano.

Organizzata dallo Sci Club Ascoli, la manifestazione ha visto lo svolgimento di due gare di slalom gigante e speciale, favorite da condizioni metereologiche e da un innevamento ottimali. Nella cornice della pista Le Caciare, l’atleta Massimo Della Rocca dello Sci Club Senigallia ‘G.Panei’ ha vinto la gara del gigante con il tempo complessivo di 1’ 39’’ 95, seguito sul podio dal recanatese Matteo Corvatta dello Sci Club Sassotetto, e da Massimo Marzioni (1° Giovani) dello stesso Sci Club Sassotetto. Terzo Giuliano Geli.
Lo slalom speciale è stato vinto dal matelicese Filippo Maria Conti dello Sci Club Chewingum, con il tempo di 1’29’’03, il quale ha frapposto tra sé e il resto del podio, distanze significative. Un podio composto da Cristiano Romoli, dello Sci Club Ascoli, e da Matteo Leporati (1° Giovani), dello Sci Club Castelfidardo.

Per quanto riguarda invece le categorie G/S femminili, nelle due specialità gigante e slalom, si è imposta l’atleta Giulia Belardinelli del CUS Camerino.
Nelle categorie children: Riccardo Olivieri dello Sci Club San Benedetto, e Martina Leporati dello Sci Club Castelfidardo hanno vinto nello slalom gigante (settore ragazzi); Luca Settimi dello Sci Club Marche 2000, e Anastasia Patrassi dello Sci CAI Macerata hanno primeggiato tra gli allievi.
Nello speciale si sono imposti, tra i ragazzi Andrea Belardinelli del CUS Camerino e Martina Leporati dello Sci Club Castelfidardo. Tra gli allievi vince Giovanni Intermesoli del Cai Macerata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura