SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Teatro Portone 21-22 febbraio 2015

Fabio Taffetani all’Osservatorio Misa: gestione corsi d’acqua e effetti sulla flora

Riascolta l'intervento del professore a Senigallia durante gli incontri "Contro Corrente" - VIDEO

2.115 Letture
commenti
Uno scorcio del fiume Misa nell'entroterra

Con la collaborazione di Associazione Confluenze e l’apporto tecnico di Marco Scaloni, che si occupa del montaggio audio-video, Senigallia Notizie prosegue nella pubblicazione delle registrazioni dei singoli interventi, che hanno luogo all’interno della serie di serate organizzate a Senigallia dall’Osservatorio Misa.

Conclusa la serie di video in cui parlavano Massimo GennaroAndrea Dignani e Carlo Brunelli, riferiti al primo incontro del 16 gennaio, in questa puntata proponiamo l’intervento del prof. Fabio Taffetani, che ha analizzato l’attuale gestione dei corsi d’acqua per illustrarne le conseguenze negative sulla flora e la sicurezza stessa del fiume.. Sincronizzate con l’audio, scorrono nel video anche le diapositive che Taffetani ha proiettato durante la serata del 27 gennaio.

L’incontro è stato organizzato dall’Osservatorio Misa nell’ambito del ciclo di conferenze dal titolo “Contro Corrente”. Sulle pagine di Senigallia Notizie, nelle prossime giornate di mercoledì e sabato, fino a metà marzo, potrete trovare altri interventi degli ospiti del ciclo di incontri.

GUARDA e ASCOLTA l’intervento di Fabio Taffetani

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura