SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: arrestata 58enne latitante

La donna, già condannata, dovrà scontare la pena residua nel Carcere Femminile di Villa Fastiggi

1.967 Letture
commenti
Cuochi Ancona
arresto, carabinieri, manette, 112

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato una 58enne, R.G. le sue iniziali, originaria di Montegrimano (PU) ma senza fissa dimora. Dalle indagini è emerso che sulla donna pendeva già una condanna.

E’ successo intorno alle 11.00 nella mattinata del 20 Gennaio. Al momento del fermo la donna si trovava nell’Ufficio Postale situato nei pressi di via Armellini; al controllo al terminale, la 58enne è risultata essere ‘ricercata’ in quanto colpita da un provvedimento di cattura emesso dall’Autorità Giudiziaria lo scorso Ottobre.

R.G. dovrà scontare una pena residua di 1 mese di detenzione in quando condannata con sentenza irrevocabile per una contravvenzione al foglio di via obbligatorio emesso dal Comune di Falconara Marittima.

Espletate le formalità, la 58enne senza fissa dimora è stata trasferita alla Sezione Femminile della Casa Circondariale di Pesaro Villa Fastiggi dove finirà di scontare la sua pena.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!