SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CaterRaduno al gran finale a Senigallia, standing ovation per Anna Calvi

Il 28 giugno gli ultimi eventi. La rocker inglese entusiasma il teatro La Fenice -FOTO

L\'Automobile - Concessionaria Nissan - Senigallia

CaterRaduno 2014, ultimo atto a Senigallia. Sabato 28 giugno si chiude, con gli ultimi eventi in programma, il tradizionale appuntamento di Radio Rai.

Alle ore 17.00 in Piazza Roma il consueto appuntamento con l’Asta di Libera, che quest’anno sarà dedicata al progetto di ricostruzione di due luoghi di aggregazione di Borgo Molino (circolo Arci e oratorio della parrocchia), il quartiere senigalliese gravemente danneggiato dall’alluvione del 3 maggio.

Dalle ore 23 sarà poi la volta di “This is the end” al Foro Annonario: per la tradizionale festa di chiusura sul palco Banda Osiris, Dario Vergassola, Selton, Antonio Di Bella, Pennabilli Social Club.

Intanto, tanti applausi venerdì 27 giugno per i concerti di Perturbazione e Anna Calvi.
Concerto di Perturbazioni al Foro AnnonarioConcerto di Perturbazioni al Foro AnnonarioConcerto di Perturbazioni al Foro Annonario

Ad aprire è stato il gruppo italiano – particolarmente apprezzato all’ultimo Festival di Sanremo – che si è esibito alle ore 22 al Foro Annonario.

Anna Calvi al Teatro La FeniceAlle 23.45 il popolo del CaterRaduno si è quindi spostato al Teatro La Fenice per il concerto di Anna Calvi, l’ospite internazionale di questa edizione: 34 anni, di chiara origine italiana ma inglese, la cantautrice rock è stata una delle grandi rivelazioni della musica d’oltremanica degli ultimi anni.

A Senigallia ha presentato i pezzi del suo album d’esordio del 2011 (Anna Calvi) e del più recente One breath, strappando applausi a scena aperta con tanto di standing ovation a fine concerto da parte del teatro, gremito quasi in ogni ordine di posti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!