SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande calcio al Città di Senigallia – Trofeo Prometeo

Intense le sfide di venerdì 12 luglio. Sabato, notte bianca, altri tre match - RISULTATI

1.355 Letture
commenti
Pizzeria ZeroZero
Calcio a 5 a Senigallia grazie al 1° Città di Senigallia - Trofeo Prometeo

Altra serata di grande sport a Senigallia grazie al 1° Città di Senigallia – Trofeo Prometeoche dall’8 al 22 luglio si tiene presso l’area ex Navalmeccanico. Una serata all’insegna dell’equilibrio dato che le formazioni che si sono contrapposte avevano tutte le carte in regola per vincere le sfide di venerdì 12 luglio.

Primo match, quello delle 20.20 che ha visto contendersi i tre punti Rosticceria del Portone e Caffè Anymore: grazie ai goal di Cercaci, Pacenti e Canonici (R), Marcelletti, D’Errico e Pergolini (C), la partita si è conclusa dopo due tempi molto tirati sul pareggio per 3-3 che ha permesso alla formazione del Portone di salire al primo posto in classifica nel girone C con 4 punti.

Calcio a 5 a Senigallia grazie al 1° Città di Senigallia - Trofeo PrometeoNel secondo match, sempre con formazioni del girone C, si sono sfidate la Tabaccheria Gambelli e il Ristorante Pulcinella in un match intenso conclusosi 2-4. Le reti di Galli (Tabaccheria, per lui una doppietta) a cui hanno risposto Lamedica (doppietta), Latini e Giacché.
In classifica la capolista è seguita a ruota proprio dal Ristorante Pulcinella a 3 punti, Caffè Anymore a 2 e dalla Tabaccheria Gambelli a 1.

Non risparmia sorprese, rapidi cambi di fronte, contropiedi e goal la terza sfida a Senigallia, andata “in scena” poco prima delle 23. In campo Maracanà Castelferretti sconfitto per 2 a 4 dalla Food Service Corinaldo. Ai goal di Fabri, Rotatori (doppietta) e Balducci, rispondono dalla Maracanà Casaccia e Alessandro Saracini, anche se non basta per recuperare la formazione corinaldese.Calcio a 5 a Senigallia grazie al 1° Città di Senigallia - Trofeo Prometeo Dall’energico impegno emergono però anche tre cartellini, tutti gialli, per Casaccia (M), Balducci e Bruni (F).

Sabato 13 luglio, in contemporanea con i primi momenti della Notte della Rotonda a Senigallia, si terranno altre tre sfide importanti:
per il girone D alle 20.20 ci sarà la partita tra Sailors Club e Dorica, mentre a seguire, BDM Camerano-G Planet e Maremoto Clickar-Cicli Cingolani per l’ultima giornata del girone A.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura