SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: arrestati i due autori dello scippo ai danni di un’anziana

Si tratta di due studenti minorenni senigalliesi

2.978 Letture
commenti
Pattuglia dei Carabinieri

Sono stati individuati ed arrestati, nella tarda serata del 25 giugno, dai Carabinieri di Senigallia, gli autori dello scippo ai danni di un’anziana donna, M. G., classe 1934, avvenuto nella medesima giornata in Via Piave.

Si tratta di due adolescenti senigalliesi, estranei agli ambiti delinquenziali presenti nella zona. L. T., classe 1998 e W. A., classe 1998. I due minorenni, incensurati ed insospettabili, sono stati arrestati in quasi flagranza di reato, con l’accusa di concorso in furto con strappo.

Un ruolo determinate nell’identificazione repentina dei colpevoli, è stato svolto da due passanti presenti sul luogo del reato, che hanno fornito elementi preziosi per l’attività investigativa. I due minorenni sono stati fermati mentre si trovavano in via Maierani e identificati senza ombra di dubbio come i responsabili dello scippo. Inutile il tentativo da parte dei due, di scambiarsi la maglietta che indossavano al fine di confondere le loro tracce. Nei loro confronti è stato disposto l’accompagnamento a seguito di flagranza presso il loro domicilio in affidamento, rispettivamente al nonno e ai genitori conviventi.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Mercoledì 26 giugno, 2013 
alle ore 14:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 8 commenti
marco rossetti 2013-06-26 18:26:33
fosse xmè (...omissis...) ogni mattina la faccia come il (...omissis...) di una scimmia poi bikkieri di olio di ricino vedrai ke funziona
Gianfranco 2013-06-26 18:36:05
I loro genitori cosa fanno dormono. Sicuramente loro avrebbero messo la mano sul fuoco e diranno i miei figli queste cose non le farebbero mai .
Michele 2013-06-26 19:17:39
Adesso diranno che è stata una bravata, che sono bravi ragazzi, che vanno bene a scuola, magari si meritano anche un premio. Secondo me al giorno d'oggi i genitori non sanno più crescere i figli con dei sani principi, ormai i valori di riferimento sono il prevalere sull'altro, diventare popolare a qualsiasi costo, infrangere le regole, ovviamente tutto con la comprensione di mamma e papà che li sostengonon e non capiscono che gli rovinano la vita.
pie 2013-06-26 22:49:29
Bla bla bla!! Ma ce li avete i figli??
pie 2013-06-26 23:09:38
Scusate, xche'date sempre la colpa ai genitori?? Io di figli ne ho 3!!! A tutti abbiamo cercato di insegnare le stesse regole di vita!! Se una ha capito e gli altri due no , xche' la colpa e' dei genitori?? Forse la scuola non ha nessuna resposabilita'? La societa' nemmeno?? Dovrei dire non facciamo piu figli?? Troppo comodo. Non ci lamentiamo poi xche' ci sono troppi banbini extra comunitari!! Non voglio andare oltre!!!
Serola 2013-06-27 12:09:30
e mi pareva strano che ancora nessuno avesse tirato in ballo gli extracomunitari...
pie 2013-06-27 17:51:13
Che significa il tuo commento?? Serola? Io non ho detto nulla contro gli extracomunitari. Ci sono e spesso sono anche migliori dei nostri ragazzi!
Fulvio 2013-06-27 20:20:40
"I due minorenni, incensurati ed insospettabili" ??? Fosse per me dovrebbero stare già dentro da un bel pezzo altro che insospettabili, ne combinano una al giorno!! E' ora che qualcuno si dia una svegliata no che copriamo il culo di tutti. Del 98 significa che hanno finito le medie IERI!! Ma è possibile tollerare cose del genere? Ripeto: è ora di svegliarsi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura