SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Senigallia.org

Gli imbattibili del Team Roller Senigallia

Doppietta di Latini Rossi e delle piccole Asia Luciani e Sofia Bocconi

1.745 Letture
commenti
Gli atleti del Team Roller Senigallia

Altra giornata di primati e vittorie per i portacolori del Team Roller di Guenci che a Fabriano su circuito stradale confermano e dimostrano ancora la costante superiorità tecnica, tattica e prestazionale. Un futuro da sogno per i nostri senigalliesi dalle rotelle d’oro. I piccoli sulle orme dei più grandi emozionano seppur alle prime esperienze.

Un sunto dei risultati a partire dai piccoli fenomeni del futuro: doppio oro per Sofia Bocconi ed Asia Luciani mentre Filippo Moroni con un primo ed un secondo ( per un cedimento sul finale) non eguaglia le amiche di squadra. Segue la vittoria di Asia, Federica Grilli al secondo posto in entrambe le distanze. Martina Ferretti sale la classifica sfiorando per ben due volte l’oro ma gli argenti le fanno assaporare le future vittorie.

Un grande Federico Mencarelli di poco sotto il podio al quarto posto, come Alessandro Marcellini, Benedetta Scarfagna ed il combattente Tommaso Durazzi. Li seguono Davide Marchetti, Benedetta Scarfagna, Emma Guiducci, Virginia Cesaretti in quinta posizione. Se pensiamo poi che le assenze per indisposizione dei campioni del calibro di Michele Santarelli, Chiara Mesturini, Roberta Magini e Gaia Girolimetti, hanno fatto precludere altrettanti ori sicuri, si può ben capire di che ragazzi si sta parlando!

Per quanto riguarda i campioni internazionali più blasonati del calibro di Linda Rossi e Fabrizio Latini che come al solito, non lasciano niente a nessuno e vincono in tutte le distanze, seguiti a ruota, occupando tutto il podio da Valentina Arthemalle, Agnese e Sofia Marchetti e la strepitosa Michela Pasquinotti che sola senza compagne di squadra in categoria, si impossessa di ben due bronzi, allora la torta è perfetta e squisita.
Al via ora la preparazione per i prossimi campionati italiani di Bellusco e Fanano in giugno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura