SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 13 febbraio online la 4^puntata della web sit com Rewind

Si intitola “Ricomincio dal capo” il nuovo episodio delle serie tutta made in Senigallia

Senigallia Lavoro
Una scena tratta dalla 4^puntata 'ricomincio dal capo'

Sarà online dal 13 febbraio su youtube la 4^ puntata di Rewind, la web sit com interamente made in Senigallia. Dopo il successo delle prime puntate ‘Il campione di biliardino’ e ‘Un cous cous amaro’ e ‘A dura prova’ proseguono le avventure di Ricky, Alan e Primo.

L’episodio “Ricomincio dal capo” è una sorta di flashback e racconta dei fatti sinora solo citati nelle prime 3 puntate della serie.

Finalmente la trama raccontata (Ricky, un disegnatore 35enne sposato che, da un momento all’altro, perde tutte le certezze costruite sino a quel momento nella propria vita e si trasferisce a casa di due ragazzi, Alan e Primo), prende forma in una puntata che vede la partecipazione, oltre al solito cast, di Lorenzo Cicconi Massi e di uno dei due creatori della sitcom, Damiano Albenzio.

La Web Sitcom ideata da quest’ultimo e da Filippo Volpini (che ne è anche il regista e co-protagonista nei panni di Alan) è composta da 6 puntate che sono online con cadenza bisettimanale a partire dal 2 Gennaio.

Potete trovare informazioni ed entrare in contatto con il progetto al canale Youtube //www.youtube.com/RewindBSC, alla pagina Facebook www.facebook.com/rewindsitcom e visitando il sito ufficiale

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno