SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

AOS e Pallacanestro Senigallia: un sodalizio inossidabile

Passione e solidarietà

1.010 Letture
commenti

Moroni Angeloni De MinicisAOS e Pallacanestro Senigallia, un sodalizio consolidato da anni di condivisione di valori e passione che la squadra tutta ed i volontari dell’associazione hanno voluto rimarcare martedì scorso 9 ottobre in una serata conviviale attorno a del buon cibo.
"Una serata per sottolineare i valori condivisi tra soggetti che s’impegnano attivamente nel territorio" dice Giuliano De Minicis Presidente dell’Associazione Oncologica Senigalliese ripercorrendo le tappe del lungo partenariato etico che lega l’associazione alla squadra di Claudio Moroni che aggiunge: "Il campionato sta per iniziare, la squadra è molto legata alla città e la città alla squadra. Per questo dico ai ragazzi: siete fortunati e consapevoli di promuovere l’immagine di questa città solidale". La città è presente con il Sindaco Luana Angeloni omaggiata di un bel mazzo di rose, una presenza che vuol significare "l’amicizia che lega Senigallia a queste due associazioni, capaci di coesione attraverso lo spirito di squadra e la condivisione di valori di solidarietà. Per questo propongo di ricevere tutta la squadra in Comune come buon auspicio per l’inizio del campionato".

Maria Pettinari

Sindaco Luana Angeloni

Maria Pettinari
Pubblicato Mercoledì 10 ottobre, 2007 
alle ore 14:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura