SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande Festa di Capodanno al Mamamia di Senigallia a 5 euro

Con i più importanti djs afro d'Italia, musica rock e la migliore musica hip-hop

1.984 Letture
commenti


clicca per ingrandireLa notte di Capodanno non è una notte qualunque e il Mamamia di Senigallia, il locale più alternativo delle Marche non poteva non preparare una festa "col botto" per celebrare la fine del 2005!!
Infatti sabato 31 dicembre ha preparato davvero una festa da non perdere per tutti gli amanti della musica.
Dalle 24.00 alle 8.00 del mattino, il Mamamia di Senigallia si trasformerà in un vero e proprio "villaggio globale" con la migliore musica afro, rock, rap e hip-hop per far festeggiare l’arrivo del nuovo anno!!
Strepitoso, unico e controtendenza il prezzo d’ingresso alla festa che sarà solo 5 euro!!
Di livello assoluto saranno le consolle, proporranno infatti solo la migliore musica afro i djs "maestri" della musica etnica, i djs più amati e famosi d’Italia ed applauditissimi in tutta l’Europa, Fabrizio Fattori, Meo, Pery, Ebreo, Lele e Gianca. Nelle altre 2 sale del Mamamia, spazio alla musica rock, ska e punk con i djs Francesco Battisti e Luca per il rock e ai Djs Demis e Joey per lo spazio rap e hip-hop.
Da segnalare che la serata inizierà alle ore 24.
La programmazione del Mamamia, sempre impostata sulla qualità della musica prevede già per i primi giorni del 2006 altri 2 appuntamenti imperdibili: giovedì 05 gennaio sul palco del Mamamia, saliranno, per una delle pochissime date in club, il gruppo italiano più amato e in vetta a tutte le classifiche con la hit "Rotolando verso Sud"… i NEGRITA!!
E per venerdì 06 gennaio spazio alla grande musica house con il DJ PEPE dal Cocoricò di riccione, per tutta la sera INGRESSO LIBERO.

Pubblicato Venerdì 30 dicembre, 2005 
alle ore 9:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura