Lunedì 3 agosto presentazione del film “Prendiamoci una pausa” all’Arena Gabbiano
Ospiti per l'occasione il regista Christian Marazziti e gli scrittori Lorenzo Brocchini e Giuseppe Lavenia

Senigallia si prepara ad un nuovo appuntamento all’Arena Gabbiano: lunedì 3 agosto sarà proiettato il film “Prendiamoci una Pausa“, diretto da Christian Marazziti, che sarà personalmente presente in sala per incontrare il pubblico. Accanto al regista, saranno presenti anche gli scrittori Lorenzo Brocchini e Giuseppe Lavenia, per un dialogo che arricchirà la serata con spunti e riflessioni legati al film.
Nel cast, un parterre di nomi noti del cinema italiano: Marco Giallini, Claudia Gerini, Paolo Calabresi, Fabio Volo, Ilenia Pastorelli.
Il programma della serata:
Ore 20.00 – Apericinema, su prenotazione su www.cinemagabbiano.it
Ore 21.30 – Presentazione del film in Arena, a seguire proiezione e dibattito con gli ospiti
Per prenotarsi all’apericinema è necessario compilare il modulo “Incontri al cinema” sul sito www.cinemagabbiano.it.
Biglietti già disponibili in cassa o online su www.cinemagabbiano.it.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!