Lorenzo Braconi resta alla Vigor Senigallia
L'attaccante giocherà in rossoblù anche nella stagione 2026/27

Una notizia meravigliosa per tutti i tifosi della Vigor Senigallia. Un altro attaccante ha detto sì, l’ennesima conferma è tra le più importanti: Lorenzo Braconi resterà un giocatore di mister Aldo Clementi, del Bianchelli. Di tutti noi.
Dopo una stagione davvero positiva come quella scorsa vissuta in rossoblu, la prima alla Vigor Senigallia, Braconi ha scelto di restare e di continuare a garantire gol, assist, impegno e tutto ciò che lo rendono un giocatore fondamentale per il bene della nostra società.
Felici? Di più! Possiamo urlarlo forte: Lorenzo “Braconi” resta e giocherà ancora nella Vigor!


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!