Presentazione dei candidati a sostegno della riconferma di Massimo Olivetti
Domenica 17 maggio in piazza Roma

Si terrà domenica 17 maggio alle ore 18:30 in Piazza Roma la presentazione dei candidati della coalizione a sostegno di Massimo Olivetti Sindaco.
L’appuntamento, ‘Insieme per il futuro di Senigallia’, sarà un momento pubblico di sintesi politica e di rilancio dell’azione amministrativa, a pochi giorni dal voto per il rinnovo del Consiglio comunale.
La serata vedrà la partecipazione di tutti i candidati delle liste che compongono la coalizione: Senigallia al Centro, Fratelli d’Italia, Noi con Olivetti, Forza Italia, Lega e La Civica.
L’iniziativa sarà l’occasione per ribadire con chiarezza la linea della continuità amministrativa e della stabilità di governo che ha caratterizzato questi anni, segnati da una gestione improntata alla concretezza, alla responsabilità e alla capacità di dare risposte alla città.
‘In questi anni Senigallia ha intrapreso un percorso di crescita e di risanamento amministrativo che intendiamo portare avanti con determinazione’, afferma il candidato sindaco, Massimo Olivetti. ‘La continuità è la garanzia di proseguire un lavoro serio, affidabile, fondato su scelte responsabili e su una visione chiara per il futuro della città’.
Il momento in Piazza Roma sarà quindi anche un passaggio politico fondamentale per riaffermare l’impegno della coalizione a consolidare quanto costruito e a proseguire il lavoro avviato, con una squadra unita e radicata sul territorio.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!