C’è il derby Vigor Senigallia-Fossombrone, via alle prevendite
Da mercoledì 4 febbraio allo Store in centro storico

Si torna allo stadio Bianchelli. La Vigor Senigallia accoglie i cugini marchigiani del Fossombrone domenica 8, a partire dalle ore 15.00. 23esimo turno di Serie D.
BIGLIETTI LOCALI
Il servizio di prevendita dei biglietti scatterà oggi, mercoledì 4 febbraio, e terminerà domenica mattina alle ore 12.00, giorno della gara.
I tagliandi sono acquistabili in prevendita presso il Vigor Official Store (via Cattabeni, 41). CLICCA QUI PER INFO E ORARI.
È fortemente consigliato di usufruire della prevendita al fine di evitare code ai botteghini il giorno della partita (apertura 1 ora e 15 minuti prima del calcio d’inizio), oltre che per risparmiare 2 euro su ciascun biglietto.
TESSERA AVIS
I tifosi che si presenteranno con la tessera Avis, esclusivamente al Vigor Official Store, potranno entrare allo stadio acquistando il biglietto ridotto di €7.
Si raccomanda di arrivare in anticipo allo stadio, è prevista un’importante mole di pubblico.
OSPITI
La biglietteria del settore ospiti del Bianchelli sarà chiusa domenica, giorno della gara. I tagliandi sono stati consegnati alla società Fossombrone che provvederà alla vendita. Il costo del singolo biglietto: €10. Under 12 gratuito.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!