I dipendenti della Fondazione ringraziano il Commissario Straordinario Avv. Canafoglia
"Accogliamo con profondo rammarico le sue dimissioni. Grazie al suo operato garantite continuità e qualità alle attività"

I dipendenti della Fondazione “Città di Senigallia” desiderano esprimere il loro più sincero e sentito ringraziamento al Commissario Straordinario Avv. Corrado Canafoglia per il lavoro svolto nel corso del suo incarico.
Il nostro è un ringraziamento profondamente sentito per l’importante attività di risanamento e riorganizzazione della Fondazione, condotta con competenza, determinazione e grande senso di responsabilità. Sotto la sua guida abbiamo affrontato e superato numerose e complesse criticità che, in più di un’occasione, avevano seriamente messo a rischio la continuità dell’ente e la serenità lavorativa di tutti noi.
In momenti particolarmente difficili, segnati dall’incertezza e dal timore per il futuro, abbiamo sempre potuto contare sulla sua esperienza, sul suo impegno e sulla sua capacità di individuare soluzioni concrete e sostenibili. Questo ci ha consentito di proseguire il nostro lavoro con maggiore fiducia e consapevolezza, certi che ogni decisione fosse orientata alla tutela della Fondazione, dei lavoratori e, soprattutto, delle persone di cui ci prendiamo cura.
Grazie al suo operato è stato possibile garantire continuità e qualità alle attività di assistenza rivolte ai nostri ospiti, persone anziane e non autosufficienti, alle quali ogni giorno cerchiamo di offrire non solo un servizio professionale indispensabile, ma anche attenzione, rispetto ed umanità.
Accogliamo con profondo rammarico le sue dimissioni, pur comprendendo che si tratta di una scelta non dettata da volontà personale. Siamo tuttavia certi che, se le circostanze lo avessero consentito, avrebbe continuato a dedicare il suo impegno e la sua professionalità alla Fondazione.
Ringraziamo di cuore, Corrado, per tutto ciò che ha fatto per noi e per la Fondazione “Città di Senigallia” in questi anni, lasciando un segno concreto e duraturo del suo operato.
Con stima e riconoscenza,
I dipendenti della Fondazione “Città di Senigallia”

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!