Al Teatro Portone, “Cortocircuiti. Storie di ordinaria ribellione”
Sabato 24 gennaio, ore 21.15, sul palco il Teatro del Sorriso

“Cortocircuiti”: uno spettacolo di canzoni, monologhi e letture che esplorano, tra il drammatico e il surreale, le contraddizioni, le assurdità e i conflitti che caratterizzano l’essere umano.
Brani di Gaber, Rossi, Dandini, Trilussa e altri diventano piccoli viaggi tra emozione, riflessione e follia. Ogni pezzo è un breve viaggio dove il corto circuito – lo strappo improvviso nella coerenza delle cose – genera emozione, riflessione, disincanto. Personaggi eccentrici, situazioni estreme e pensieri dirompenti si intrecciano per creare un affresco vivo della fragilità umana. Ed è proprio l’improvviso contatto tra elementi incompatibili, il conflitto tra desideri e realtà, tra norme sociali e individualità, tra logica e follia a scatenare il “Cortocircuito”.
Ad accompagnare e intervallare i vari momenti dello spettacolo ci saranno musiche dal vivo, eseguite con fisarmonica e strumenti a fiato, che ne amplificano l’impatto emotivo e ne sottolineano l’andamento onirico o grottesco.
Uno spettacolo che alterna ironia e denuncia, sorriso e amarezza, e invita il pubblico a interrogarsi sulle proprie contraddizioni, uno spettacolo che invita a riflettere, sorridere e, forse, a mettere in discussione la nostra visione del mondo.
BIGLIETTI: Posto unico € 10.
Ridotto ragazzi 3-10 anni: € 7
PREVENDITE:
Edicola Stazione – Viale Bonopera 48/1
Presso la biglietteria del teatro sabato 24 gennaio ore 16.30 – 18.30
INFORMAZIONI: info@teatroportone.it – 334. 3752182
Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia
da Teatro Portone


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!