Logo farmacieFarmacie di turno


Fulvi Dr. Marco
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Lanetservice Senigallia - SEO - Posizionamento del tuo sito sui motori di ricerca

“La banda del Buco”

Malerba (FDI): "Anche in tempi non sospetti erano già iniziate le grandi manovre per rimuovere Canafoglia"

Fondazione Città di Senigallia

Non bastava Mangialardi, in sincronizzazione perfetta si sono accodati anche Romano ed il segretario cittadino del Partito Democratico sulle dimissioni di Canafoglia da commissario della Fondazione Città di Senigallia.

Come descritto in maniera esaustiva da Carlo Ciccioli, pur prima di essere eletto Consigliere Regionale, la sinistra reclamava le sue dimissioni, quindi anche in tempi non sospetti erano già iniziate le grandi manovre per rimuoverlo. Questo interesse primario per cercare in tutti i modo di spodestarlo, derivano da una grande preoccupazione maturata sin dal momento della nomina per paura che i tanti altarini nascosti venissero alla luce. Parte dell Ospedale abusivo, conti non in ordine, debiti accumulati sino a quel momento non portati a conoscenza dei cittadini hanno preoccupato non poco la nomenclatura granitica guidata da Mangialardi che fino al momento dell avvento di Canafoglia erano nascosti sotto lo zerbino. Il vaso di Pandora è stato scoperchiato ed è venuto fuori tutto, una pessima figura per chi pensava che tutto era lecito. Canafoglia lo conoscono bene, non è uno che va’ per il sottile, non per una questione politica, ma per caratteristiche caratteriali dove onestà e capacità si mescolano bene insieme.

I signori Mangialardi e Romano dovrebbero gioire e ringraziare chi ha risanato l ente, ma a loro questo non interessa, pensare che molte famiglie preoccupate per i posti di lavoro si erano tranquillizzate con questa gestione non è per loro una priorità, l importante è evitare che altre cose vengano fuori che li possa mettere in brutta luce durante la nuova campagna elettorale, dove sperano di ritornare in sella e riniziare in allegria a fare i propri comodi. Piena solidarietà a Corrado per questi vili attacchi, sono certo che ora inizieranno a dire che sei incompatibile anche come avvocato nel processo dell Aquila, inizierà una campagna denigratoria asserendo che sei anche lì incompatibile, ci scommetto, qualcuno vorrà evitare che anche lì venga fuori la verità, aspettiamo anche questa mossa. Senigallia non deve sapere, ma alla fine tutto ritorna e sapranno come giudicare i cittadini il tuo operato ed il loro, né sono certo.

Nicola Malerba
Coordinatore Circoli Fratelli D Italia Provincia di Ancona

Commenti
Ci sono 2 commenti
mik76
mik76 2026-01-15 20:15:44
Ma è possibile che in FdI non vi sia nessuno in grado di correggere gli articoli di Malerba? Non si rende conto degli obbrobri grammaticali che scrive? Ma almeno conoscere l’Italiano per un esponente di un partito che ne porta il nome è chiedere troppo? Quanta ignoranza…
fredvargas
fredvargas 2026-01-15 20:38:03
Quello che dice Malerba è incommentabile, starei giusto attento al titolo che ha usato.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno