Evvivacasa celebra i migliori agenti del 2025 e guarda al futuro con ambizione
Per l'agenzia immobiliare di Osimo e Senigallia sguardo al 2026 con un obiettivo chiaro: superare i traguardi appena conquistati

Un 2025 da incorniciare per Evvivacasa, l’agenzia immobiliare con sedi a Osimo e Senigallia, che nei giorni scorsi ha voluto premiare i suoi collaboratori migliori per i risultati raggiunti nel corso dell’anno.
Un momento di riconoscimento e condivisione che ha messo al centro il valore delle persone e del lavoro di squadra, elementi chiave della crescita dell’agenzia.
A distinguersi per performance, professionalità e impegno sono state Silvia Forte e Antonella Tonti che hanno ricevuto un premio per i traguardi conseguiti. Per Silvia Forte è arrivato anche un ulteriore riconoscimento per il lavoro svolto in team insieme a Luca Morelli, a conferma dell’importanza della collaborazione nel raggiungimento degli obiettivi comuni.
I premi assegnati, che includono benefit per ognuno dei premiati – per una somma che si aggira sui 5.000 euro – non si sono limitati alla sola consegna di attestati, ma hanno rappresentato un riconoscimento più ampio del valore umano e professionale espresso dagli agenti nel corso dell’anno, sottolineando l’attenzione dell’agenzia verso la motivazione e la valorizzazione del talento interno.
Grande la soddisfazione espressa da Stefano Santilli, Agente Senior e Titolare, per i risultati complessivi raggiunti nel 2025, un anno che ha visto l’agenzia consolidare la propria presenza sul territorio e rafforzare il rapporto di fiducia con clienti e partner. Risultati che vengono letti non come un punto di arrivo, ma come una base solida da cui ripartire.
Lo sguardo è già rivolto al 2026, con un obiettivo chiaro: superare i traguardi appena conquistati, continuando a investire in qualità del servizio, innovazione e crescita professionale del team. Un percorso ambizioso che Evvivacasa intende affrontare con lo stesso entusiasmo e spirito di squadra che hanno caratterizzato l’anno appena concluso.




























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!