Inaugurato il nuovo circolo dei Giovani Democratici
"I Giovani Democratici di Senigallia vogliono tornare a essere un punto di riferimento per i giovani del territorio"

Con l’inaugurazione del circolo dei Giovani Democratici di Senigallia, domenica si è svolto un momento importante e significativo, simbolo di una comunità che cresce nei territori, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. È stata anche l’occasione per il neo-segretario Rayane Moustamsik insieme al Segretario Pd Senigallia Massimo Barocci per riposizionare, a una settimana dall’atto intimidatorio subito, le nostre bandiere dove devono stare, tra le persone.
Durante un breve momento conviviale, abbiamo anche noi allestito il nostro albero di Natale, sulla scia di quello fatto dai Gd Nazionale davanti Montecitorio, aggiungendo alle palle di Natale del Governo Meloni anche quella della filiera Acquaroli e Olivetti.
Di seguito le prime parole del Segretario Moustamsik: ”Per me è un onore essere il segretario del circolo dei Giovani Democratici di Senigallia e poter inaugurare il nuovo circolo, con l’apertura di questo spazio non inauguriamo solo una sede, ma un luogo di partecipazione e formazione politica. I Giovani Democratici di Senigallia vogliono tornare a essere un punto di riferimento per i giovani del territorio, trasformando l’ascolto in azione concreta e le idee in proposte utili alla comunità. Il nostro obiettivo è ricostruire fiducia nella politica, partendo dal basso, grazie a tutti coloro che sono stati con noi oggi, ora siamo davvero pronti per partire, con le nostre idee, le nostre proposte e con tutta la nostra determinazione.”


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!