US Pallavolo Senigallia inarrestabile
La maschile continua a vincere e chiude l'andata prima in D

Prosegue inarrestabile la marcia dell’US Pallavolo Senigallia maschile che vince anche sul campo della seconda in classifica Virtus Fano, rimanendo imbattuta con 7 vittorie in altrettante partite e appena 2 set persi.
Finisce 3-0 con parziali di 25-20 25-21 25-19.
Classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/58641/0
Tre punti che consentono ai senigalliesi di proseguire la propria marcia nel girone A di D e di chiudere il girone di andata a punteggio pieno.
Dopo un inizio contratto dai 9 metri con qualche errore gratuito è il servizio dell’ US a mettere in difficoltà la ricezione dei padroni di casa e a consentire ai senigalliesi di procurarsi diverse opportunità in fase break, concretizzate grazie ad una regia con pochissime sbavature.
Scrollatisi di dosso la tensione iniziale i neroazzurri proseguono a produrre gioco con continuità riuscendo a contenere a muro ed in difesa (ottime le prestazioni dei due liberi Api e Marcantognini) gli attaccanti biancorossi.
Secondo e terzo set fotocopia del primo con Fini invalicabile e muro, Greganti che vola alto in attacco, Minucci e Bolletta a fornire prestazioni convincenti, Caimmi, Barazzoni fondamentali con un lavoro di sacrificio decisivo per gli ingranaggi del gioco senigalliese.
La lucida regia di Agostinelli e Brocanelli, insieme ad un Rettaroli che risponde sempre presente quando chiamato confezionano una bella vittoria che fa chiudere il girone di andata con Senigallia capolista.
Il tutto, senza dimenticare Antili (ieri non schierato) che continuando ad allenarsi come fino a questo momento sarà sempre più di aiuto in posto 3 e capitan Dominguez, di cui si aspetta il rientro dopo il serio infortunio. Insomma, il gruppo sta rispondendo presente in toto, e i risultati si vedono.
Ora una giornata di riposo in attesa di riprendere il girone di ritorno con la difficile trasferta a Lucrezia, terza forza del girone.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!