SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ginnastica ritmica: Polisportiva Senigallia, una certezza

Cinque ginnaste sono salite sul podio a Fermo, per la fase regionale del Campionato Silver FGI LA1, LA2, LB2

661 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Melyssa Marasca - Polisportiva Senigallia

Sabato 25 Ottobre, presso il palazzetto dello sport di Fermo, si è svolta la fase regionale del Campionato Silver FGI LA1, LA2, LB2 di Ginnastica Ritmica.

Per la Polisportiva Senigallia sono scese in pedana 5 ginnaste che, dopo la preparazione estiva, si sono avvicendate negli esercizi individuali imposti dal programma federale.

Per la categoria LA1 A3 si è distinta BIANCA NAPOLEONE che ha ottenuto punteggi degni di una finale nazionale negli esercizi a corpo libero e palla.

Per la categoria LA2 A3 si aggiudica la gara MELYSSA MARASCA che esegue esercizi al corpo libero e alla palla ottenendo l’approvazione della giuria e promettendo l’esecuzione di una prestigiosa finale nazionale.

Maria Stella Carbini - Polisportiva SenigalliaViola Dicursi - Polisportiva Senigallia

Per la categoria LA2 A4 vince la prova regionale MARIA STELLA CARBINI che supera la sua compagna di squadra VIOLA DICURSI, rispettivamente con esercizi alla fune e alla palla e alla fune e al cerchio. Entrambe dimostrano i frutti del lavoro svolto in estate e danno conferma della loro crescita tecnica e artistica.

Eleonora Pettinari - Polisportiva SenigalliaPer la categoria LB2 J2 scende in pedana la ginnasta ELEONORA PETTINARI che sale sul gradino più alto del podio, confermando la sua preparazione agli esercizi con clavette e nastro, ottenendo punteggi di alto livello.

Questi risultati fanno ben sperare in buoni piazzamenti nella fase nazionale che si terrà dal 5 all’ 8 Dicembre a Rimini dove queste ginnaste daranno il meglio di loro per poter accedere alle categorie superiori.

Soddisfazione per tutto lo staff tecnico del settore ritmica della Polisportiva Senigallia che vede crescere tecnicamente le ginnaste e le aiuta nella affermazione delle proprie abilità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura