SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maledetta zona Cesarini: Vigor Senigallia sconfitta dall’Ostiamare al 90′

Ancora un finale di partita beffardo per i rossoblù di Mister Magi

956 Letture
commenti
Enrico Pergolesi - Candidato Consigliere Regionale - Elezioni Regionali Marche 2025
Ostiamare - Vigor Senigallia

Un’altra beffa, ancora una volta un gol subito in zona Cesarini che costa carissimo ai rossoblu.

La Vigor Senigallia torna dal campo dell’Ostiamare capolista (a punteggio pieno) sconfitta 1 a 0, a causa di una rete siglata al minuto 89 dal neoentrato – pochi istanti prima – Guaye. Un gol che condanna i ragazzi di Giuseppe Magi al kappao al termine di una gara combattuta, dove soprattutto nel primo tempo i rossoblu si erano fatti preferire.

Purtroppo il film è molto simile a quanto visto domenica al Bianchelli con il Sora: Vigor solida, determinata, a tratti padrona del campo, ma sprecona nelle poche occasioni create (una in particolare per Balleello su assist di Alonzi) e poi punita oltremodo nel finale.

Così è stato anche oggi a domicilio del club del presidente Daniele De Rossi, nel turno infrasettimanale, al quale la Vigor Senigallia si era presentata senza alcune pedine importanti, ma comunque gagliarda e decisa a fare punti. Con un pò di sorte avversa, non ci è riuscita, e torna delusa dalla trasferta.

Pronta e desiderosa però a riscattarsi domenica prossima, di nuovo in casa: al Bianchelli arriva il Teramo.

OSTIAMARE-VIGOR SENIGALLIA 1-0

OSTIAMARE: Vertua, Orfano, Piroli, Giordani, Buono, Vianni (80′ Vagnoni), Badje (85′ Gueye), Lazzeri (90′ Pontillo), Greco, Spinosa, Tesauro (80′ Menichelli). All. D’Antoni.
VIGOR SENIGALLIA: Novelli, Tomba (66′ Beu), Gambini, Pandolfi, Balleello (70′ Caprari), Magi Galluzzi, De Marco, Urso, Tonelli (82′ Subissati), Shkambaj, Alonzi (70′ Pesaresi). All. Magi.
ARBITRO: Pascali di Pistoia
RETI: 89′ Guaye

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno