SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corrado Canafoglia sfida Maurizio Mangialardi a un confronto pubblico sulla sanità

La redazione di Senigallia Notizie apre il dibattito: intervista doppia su Senigallia TV moderata dal direttore Massimo Mariselli

1.946 Letture
commenti
Luca Bonvini - Officina impianti GPL e metano - Senigallia
Ospedale di Senigallia
Corrado Canafoglia, esponente di Fratelli d’Italia, lancia ufficialmente il guanto di sfida al leader del Partito Democratico locale, Maurizio Mangialardi, invitandolo a un confronto pubblico sui temi più urgenti della sanità marchigiana.
 

Nell’articolo pubblicato sulle pagine del nostro giornale (link diretto), Canafoglia accusa il PD e il suo massimo rappresentante di “fuggire da qualsiasi confronto” e chiede un faccia a faccia aperto e documentato.
 
La redazione di Senigallia Notizie, assieme al nostro canale video Senigallia TV, accoglie l’appello e si rende disponibile ad ospitare l’incontro: 20 minuti di spazio a testa, in un ambiente neutro e attrezzato, con la moderazione garantita dal nostro direttore Massimo Mariselli.
 
«Confrontiamoci sugli argomenti veri della sanità, ma ho l’impressione che il Partito Democratico ed il suo massimo esponente locale, Maurizio Mangialardi, fuggiranno da qualsiasi confronto!»
— Corrado Canafoglia, Fratelli d’Italia
 
Maurizio MangialardiMaurizio MangialardiL’invito è ora nelle mani del diretto interessato. Il pubblico attende risposte concrete e un dibattito serio sui temi che toccano la vita quotidiana dei cittadini.
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno