I dirigenti scolastici delle Marche
L'elenco in regione

“Le Marche fra innovazione e soddisfazione per le scuole: ieri la mobilità dei Dirigenti Scolastici anno scolastico 2025/2026”.
Ancona, 16 luglio 2025- La regione Marche si conferma all’avanguardia nella scuola italiana, grazie ai brillanti risultati ottenuti nelle prove INVALSI 2025. I Dirigenti Scolastici marchigiani hanno lavorato intensamente con le loro scuole per implementare metodologie didattiche innovative e personalizzate, garantendo ai propri studenti una formazione di alta qualità.
In questo contesto di eccellenza, la mobilità dei Dirigenti Scolastici nelle Marche per l’anno scolastico 2025/2026 viene caratterizzata da una forte attenzione all’innovazione e alla serenità delle comunità scolastiche. Le scuole marchigiane, infatti, continueranno ad essere protagoniste di un percorso di crescita e miglioramento continuo, grazie alla passione e alla dedizione dei propri dirigenti, che sapranno garantire anche un ambiente di serenità e di sorrisi.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!