SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Conoscere Tokyo attraverso le fotografie

Mostra all'Hotel Mastai di Senigallia

Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia - aprile 2025

“B.Y.O. TOKYO” è una mostra fotografica, aperta ad ogni ora del giorno e della notte, che presenta uno sguardo inedito sulla metropoli giapponese attraverso le opere di Marco Priori, artista che ha saputo cogliere l’essenza di Tokyo utilizzando tecniche fotografiche che spaziano dalla polaroid alla cianotipia.


L’inaugurazione si terrà giovedì 8 maggio 2025 alle ore 18:30, e la mostra rimarrà aperta al pubblico fino all’8 giugno, con la peculiarità di essere accessibile 24 ore su 24.
La mostra descrive un’occasione unica per il pubblico di immergersi in un viaggio visivo attraverso una delle città piùaffascinanti al mondo, raccontata attraverso uno sguardo originale e poetico.

Dagli

Organizzatori

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 6 maggio, 2025 
alle ore 9:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno