SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Video Notizia – Annunciato il calendario degli eventi per Natale e Festività 2022 a Senigallia

Pizzi: "Dopo eventi tragici, offerta ampia per una città attrattiva"

Netservice - Editoria on-line
Presentazione eventi festività natalizie 2022

E’ pronto il calendario degli eventi che costelleranno le festività natalizie e di fine anno del 2022 e inizio 2023. Il sindaco Olivetti, con il vice Pizzi e gli assessori Campagnolo e Canestrari lo hanno annunciato in conferenza stampa.

Proprio Riccardo Pizzi, nella veste anche di assessore alla cultura, commenta nel servizio video seguente l’ampia offerta che Senigallia proporrà ai cittadini e a quanti sceglieranno la nostra città per trascorrere le prossime festività.

Il calendario degli eventi natalizi, che verrà nei prossimi giorni dettagliato, distribuito in forma cartacea nei punti informativi comunali e reso accessibile anche per la consultazione digitale. La fitta programmazione prenderà il via domenica 27 novembre, quando spicca tra i vari appuntamenti quello al Teatro La Fenice, dove si esibirà Paolo Fresu con l’Orchestra I Virtuosi Italiani in “Back to Bach”, per concludersi domenica 8 gennaio 2023.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura