SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Us Pallavolo Senigallia, vincono ancora le ragazze

Banco Marchigiano Miv ok, primo ko per i ragazzi

804 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Arriva il terzo successo consecutivo, stavolta con bottino da 3 punti, per il Banco Marchigiano Miv che nella ottava giornata di serie C femminile batte in casa 3-1 a Corinaldo il Bottega Volley.


Parziali di 25-14 23-25 25-16 25-19.
Tranne un passaggio a vuoto nel finale di secondo parziale, che costa il set, un buon match per le neroazzurre: coach Roberto Paradisi aveva chiesto di variare di più il gioco coinvolgendo maggiormente i centrali e la squadra ha ben risposto, grazie anche all’ottima distribuzione operata dalla palleggiatrice Amadio.

Benissimo anche Giorgia Esposto e Jessica Perelli in attacco: il Banco Marchigiano Miv pare sempre più consapevole della propria forza e conferma la crescita delle ultime giornate.
Qui la classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/40523/0

Prima sconfitta invece per la Security Tape maschile in Prima Divisione: dopo tutte vittorie da tre punti, alla quarta giornata l’Avis Jesi vince in casa per 3-0, con parziali piuttosto netti: 25-18 25-20 25-17.
I neroazzurri dei coach Bellagamba e Magi restano nelle parti alte della classifica venendo però raggiunti dallo stesso Jesi, che ha una partita in meno ed è ancora imbattuto e scavalcati in vetta dal Terra dei Castelli, che a sua volta è ancora senza sconfitte.
Questa la classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/41058

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Lunedì 21 novembre, 2022 
alle ore 10:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno