SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da lunedì 26 settembre riaprono le scuole senigalliesi di ogni ordine e grado

Ritorno alla normalità anche per il centro pomeridiano "Il Germoglio" e per i luoghi della cultura

1.532 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Scuola, aula scolastica

Dall’ultimo aggiornamento del C.C.S (Comitato Coordinamento Soccorso) della Prefettura di Ancona e della Regione Marche è emerso che la perturbazione metereologica sta lentamente lasciando il territorio comunale.

La percorribilità delle strade in Zona Rossa è stata quasi del tutto ripristinata, ci sono però alcune strade che continueranno ad essere interdette alla circolazione in quanto ancora pericolose. Raccomandiamo comunque la massima attenzione alla scivolosità dovuta al fango. Si raccomanda soprattutto ai pedoni di prestare la massima cautela.

Domani riprenderà l’attività didattica delle scuole di ogni ordine e grado che non sono sede di seggio elettorale. Riprenderanno anche le attività delle strutture per l’infanzia da 0 a 3 anni, pubbliche e private, e del centro pomeridiano “Germoglio”. I “luoghi della cultura”, la Biblioteca Comunale Antonelliana, i musei cittadini a partire da lunedì riprenderanno la normale attività secondo i consueti orari.

Si svolgeranno regolarmente i mercati settimanali del giovedì di Piazza Simoncelli e Marzocca e il mercato giornaliero del Foro Annonario. Per quanto riguarda il mercato di Piazza Garibaldi, temporaneamente spostato in piazzale dello Stadio, si valuterà nei prossimi giorni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura