SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Francesco Bettini presenta il suo libro a Scapezzano di Senigallia

Giovedì 8 settembre

Cuochi Ancona
Francesco Bettini

Senigallia Circolo Arci Scapezzano: Incontro con il giornalista Francesco Bettini autore del romanzo “Le onde della sera” giovedì 8 settembre ore 21:30.


Nella splendida cornice di Scapezzano di Senigallia, sulla terrazza del Circolo Arci (nel salone al coperto in caso di maltempo) sarà presentato, giovedì 8 settembre alle ore 21:30, il nuovo romanzo “Le onde della sera” del giornalista senigalliese Francesco Bettini.

Il romanzo, edito dalla Ventura Edizioni è ispirato da storie d’amore e d’amicizia tipiche della riviera, descritte con freschezza, ironia e profondità di intenti che non mancheranno di stupire con una trama ben articolata e colpi di scena a sorpresa dai toni anche pacatamente investigativi.

Il percorso di formazione dei personaggi principali della storia rende il racconto adatto a tutte le lettrici e a tutti i lettori che con leggerezza e spensieratezza vorranno riflettere, sognando l’estate in tutte le stagioni dell’anno.

Il romanzo rappresenta il secondo appuntamento, dopo l’ottimo successo ottenuto con la prima uscita nel 2021 dal titolo “Come un faro nella tempesta”, di una collana che sarà composta da quattro storie tutte diverse, ma tutte accomunate da sentimento, ironia, leggerezza, riflessione e dalla splendida ambientazione di riviera, riconoscibile anche da alcuni passaggi della storia.

Versi introduttivi delle poetesse Paola Libanori e Gabriella Dell’Aria. Copertina di Monica Alesi.
L’intervista all’autore sarà condotta da Roberta Pesaresi. Letture della serata a cura di Letizia Bedini.

Il romanzo è già disponibile in tutte le librerie (anche ordinandolo) sul sito della casa editrice Ventura Edizioni https://www.venturaedizioni.it/ e su tutti gli Store Online (Amazon, Mondadori, Feltrinelli, IBS…)

Da

Ventura edizioni

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 6 settembre, 2022 
alle ore 10:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura