SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una buona Vigor Senigallia non basta: è fuori dalla Coppa Italia

Il Fano passa 1-0 ed elimina i rossoblu dalla competizione. Prossimo impegno ufficiale, la prima di campionato in Serie D

1.585 Letture
commenti
Vigor Senigallia in campo

L’avventura della Vigor Senigallia in Coppa Italia Serie D è già terminata. I rossoblu cadono 1-0 in casa del Fano, al termine di una partita giocata alla pari di una formazione solida ed esperta come quella granata.

Il battesimo in quarta serie lascia parecchi spunti positivi a mister Aldo Clementi, nonostante il kappao e l’eliminazione. Capitan Denis Pesaresi e compagni hanno creato diverse occasioni, hanno concesso il giusto e avrebbero meritato almeno il pareggio. Bravo il Fano allora a sfruttare meglio le proprie chance, avanzando così al turno successivo.

E’ bastato un gol di Padovani, ma è anche servita una super prestazione del giovane portiere locale Bizzini. Il baby estremo difensore si è superato più volte, soprattutto sui tentativi di D’Errico e Perri.

Il prossimo impegno ufficiale della Vigor Senigallia sarà quello da giocare domenica 4 settembre sul campo del Cynthialbalonga, match valido per la prima giornata di Serie D. Mercoledì invece allenamento congiunto con i Portuali Ancona (ore 17.30 al Bianchelli). Ingresso libero.

TABELLINO ALMA JUVENTUS FANO-VIGOR SENIGALLIA 1-0

A. J. FANO: Bizzini, Bonacchi, Mistura, A. Mancini, Serges (68′ Malshi), Zanni (68′ Niang), Nappo, Capezzani, Zingaretti (58′ Tomassini), Broso (77′ Pensalfini), Padovani (78′ Bamba). All. Mosconi.

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Mori (58′ Olivi), Bucari, Marini, Magi Galluzzi, Gambini (80′ Pierpaoli), Kerjota (58′ Vrioni), Lazzari (66′ L. Mancini), D. Pesaresi (66′ Perri), D’Errico. All. Clementi.

ARBITRO: Grieco di Ascoli Piceno.

RETI: 40′ Padovani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno