SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sagra del pesce a Cesano di Senigallia: le modifiche alla viabilità

Divieti di sosta, transito e cambiamenti ai sensi di circolazione tra il 30 maggio e il 7 giugno

6.615 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Sagra del Pesce a Cesano di Senigallia anni '50

In occasione della 61^ edizione della Sagra del Pesce in programma dal 2 al 5 giugno a Cesano di Senigallia il Comune di Senigallia ha varato l’ordinanza n. 2022/235 con importanti modifiche alla viabilità al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione nella massima sicurezza e limitando il più possibile i disagi alla circolazione dei mezzi.

Dal 30 maggio al 07 giugno 2022 sarà istituito il divieto di sosta permanente, escluso residenti e veicoli degli organizzatori ed addetti alla sagra, sulla via Prima Strada Cesano, tratto interessato dalla manifestazione, compresa l’area destinata a parcheggio pubblico e il divieto di transito sulla via di collegamento tra la via Prima Strada Cesano e la via Terza Strada Cesano.

Dalle ore 10.30 alle ore 24.00 dei giorni 02 e 05 giugno 2022 e dalle ore 16.00 alle ore 24.00 dei giorni 03 e 04 giugno 2022 sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione dei residenti, degli addetti al carico e scarico, dei veicoli degli organizzatori, di quanti operano nell’ambito della manifestazione, dei mezzi di polizia e di soccorso e dei mezzi per la raccolta differenziata rifiuti e spazzamento stradale, sulla Prima Strada Cesano dall’intersezione con la Sesta Strada Cesano a quella con la Terza Strada Cesano, e su via Terza Strada Cesano, tratto perpendicolare tra via Prima Strada Cesano e via Terza Strada Cesano;

Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione in via Prima Strada Cesano, da via Terza Strada Cesano a via Sesta Strada Cesano.

Infine sarà istituito il doppio senso di circolazione, in via Terza Strada Cesano, tratto da via Prima Strada Cesano al civico n. 36 e il divieto di sosta ambo i lati nel medesimo tratto.

Gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione dei prescritti segnali stradali a cura dell’Ufficio Strade di questo Comune.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura