SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori su Ponte II Giugno: le modifiche alla viabilità

Dalle ore 07.00 alle ore 16.00 di martedì 12 gennaio chiusure e limitazioni

1.820 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Nuovo ponte 2 Giugno - Posa della struttura - Foto Francesco Sestito

Il Consorzio di Bonifica delle Marche ha comunicato al Comune di Senigallia il cronoprogramma dei prossimi lavori previsti su ponte II giugno, che prevedono per martedì 12 gennaio lo smontaggio della passerella provvisoria istallata per lo spostamento temporaneo dei sottoservizi.

Al fine di consentire la regolare esecuzione dei lavori e lo stazionamento dell’autogru che verrà utilizzata, che richiedono la chiusura al transito veicolare dell’intera area di cantiere, il Comune di Senigallia ha pubblicato un’ordinanza contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Dalle ore 07.00 alle ore 16.00 di martedì 12 gennaio 2021 verrà pertanto chiusa al traffico, per tutte le categorie di veicoli, via Portici Ercolani, nel tratto tra via Mastai e via Manni. Negli stessi orari i mezzi transitanti nel primo tratto di via Portici Ercolani saranno deviati su via Fratelli Bandiera e sempre su via Portici Ercolani, nel tratto compreso tra via Mastai e via Fratelli Bandiera, sarà invertito il senso di marcia per permettere a residenti e autorizzati di raggiungere la stessa via Fratelli Bandiera e uscire dal centro storico. Infatti, con la successiva deviazione del traffico su via Arsilli sarà possibile raggiungere via Cavallotti e viale Leopardi.

Sarà poi limitato l’accesso a via Pisacane e istituito il senso unico su via delle Caserme e via Maierini. Durante l’orario in cui saranno in vigore i divieti sarà sospesa la rilevazione elettronica con le telecamere installate presso gli accessi alla Ztl.

Saranno ovviamente posizionati appositi segnali stradali per informare la popolazione degli obblighi, divieti e limitazioni previsti.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 7 gennaio, 2021 
alle ore 17:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura