SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In arrivo alla casa per anziani Fondazione Mastai Ferretti 4 quattro infermieri

"Questo ora è’ un grande sostegno che ci permette di coprire i turni e dare quell’attenzione agli Ospiti che vivono per malattie e solitudine un momento veramente duro"

Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
casa di riposo Opera Pia Mastai Ferretti

Dal 30 dicembre saranno operativi presso la Struttura assistenza anziani quattro infermieri provenienti dal corpo dell’Aviazione civile italiana inviati alla nostra Fondazione Mastai Ferretti di Senigallia grazie al lavoro fatto dal Direttore del Distretto ASUR di Senigallia, dr. Marini e dal Direttore dell’Area Vasta 2 dr. Guidi e al sostegno dato dall’Assessore regionale dr. Saltamartini e dal sindaco di Senigallia, avv. Olivetti e dal direttore dell’Ambito dr. Mandolini.

A fronte di una emergenza per il contagio covid19, violento e improvviso, abbiamo passato due settimane particolarmente difficili per il servizio infermieristico, avendo avuto sei Infermieri colpiti da covi19 oltre a diversi OSS.
Le nostre Coordinatrici ed colleghi infermieri si sono prodigati nei turni e nel servizio organizzativo senza riposi da tre settimane come pure gli OSS.

Questo ora è un grande sostegno che ci permette di coprire i turni e dare quell’attenzione agli Ospiti che vivono per malattie e solitudine un momento veramente duro.

E’ doveroso segnalare questo aiuto arrivato dall’Aviazione, perché solo l’unione delle forze permette di superare le difficoltà che a volte portano anche a sentirsi soli e disperati.
Un grazie di cuore dal Consiglio di Amministrazione.

Il Presidente
Mario Vichi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura