SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il numero due di FdI Lollobrigida a Senigallia per Olivetti ed i candidati alle regionali

Appuntamento per venerdì 4 settembre, alle ore 18,30 

1.196 Letture
commenti
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia
On.Francesco Lollobrigida in piazza Roma per sostenere il candidato a sindaco Olivetti e i candidati FDI alle regionali
Domani pomeriggio, 4 settembre, alle ore 18,30 l’onorevole Francesco LOLLOBRIGIDApresidente del gruppo parlamentare alla Camera dei Deputati di Fratelli d’Italia, farà tappa a Senigallia nella centralissima Piazza Roma, all’altezza del Caffè del Corso, ove Fratelli d’Italia ha organizzato un evento per incontrare la cittadinanza.
 

 

L’iniziativa è stata promossa da Giovanni ZINNI, già consigliere regionale e consigliere comunale di Ancona, storico dirigente nazionale del Fronte della Gioventù (movimento giovanile del MSI, poi AN), e da Massimo BELLO, già sindaco di Ostra Vetere e consigliere comunale di Senigallia e provinciale di Ancona, storico dirigente nazionale del FUAN (movimento giovanile universitario del MSI, poi AN) e oggi candidato a Senigallia alla carica di consigliere comunale nel partito di Giorgia Meloni alle imminenti elezioni del 20 e 21 settembre. L’incontro a Senigallia con il numero due di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida, è stato organizzato per sostenere Fratelli d’Italia alla Regione Marche ed al Comune di Senigallia alle prossime elezioni. “Sovranità per ricostruire”: è questo il titolo della conferenza.

“Ricostruire le Marche e Senigallia – anticipano Giovanni Zinni e Massimo Bello – significa assumere un impegno solenne con i cittadini della nostra Regione e del nostro Comune. Sanità, economia, turismo, ambiente, lavoro, manutenzione del patrimonio pubblico, viabilità ed infrastrutture: questi sono alcuni dei temi del nostro programma di governo.” 

Massimo sostegno, quindi, da parte di Fratelli d’Italia, al candidato a sindaco Massimo OLIVETTI, che parteciperà alla manifestazione con l’on. Lollobrigida, insieme ai candidati al Consiglio Regionale, Marco AUSILI e Cinzia PETETTA. Un’occasione per illustrare in piazza le dee per il futuro delle Marche e di Senigallia. Moderatore della conferenza Marcello Liverani, membro dell’assemblea nazionale di FDI e candidato al consiglio comunale.

“Fratelli d’Italia – concludono Giovanni Zinni e Massimo Bello – rappresenta ormai la forza trainante ed innovativa di tutto il centrodestra. Giorgia Meloni è una leader affermata e riconosciuta ovunque. Il nostro impegno, le nostre idee, i nostri progetti, la nostra storia ed identità sono la strada più giusta, più leale e più corretta per ridare a questa Regione e a questo Comune un’alternativa credibile e nuova dopo il pessimo governo del PD, di Ceriscioli, di Mangialardi e di Volpini.”

Fratelli d'Italia Senigallia
Pubblicato Giovedì 3 settembre, 2020 
alle ore 18:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno