SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Non è ancora terminata l’avventura europea dei Falchi della Rovere

La coordinatrice del progetto europeo che ha coinvolto l'associazione senigalliese mostra soddisfazione

MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio
Falchi della Rovere

Dopo l’incontro di chiusura del progetto CPP (Civil Protection for People: “Developing Skills in Dealing with Emergencies: Civil Protection for people”) in Grecia lo scorso 3 ottobre, l’avventura europea dei Falchi della Rovere non è ancora conclusa.


Infatti, il progetto, finanziato dalla Comunità Europea, è stato scelto per ICERI2019, la 12a Conferenza internazionale annuale di istruzione, ricerca e innovazione che si terrà a Siviglia l’11, 12 e 13 novembre 2019.

Per l’associazione di Protezione Civile e per i suoi volontari, questa è una grande opportunità, poiché ICERI è una delle più grandi conferenze internazionali sull’istruzione per docenti, ricercatori, tecnologi e professionisti del settore educativo. Quest’anno vi parteciperanno oltre 700 esperti provenienti da 80 paesi che si riuniranno per presentare i loro progetti e condividere le loro conoscenze sulle metodologie di insegnamento e apprendimento e le innovazioni educative.

La coordinatrice del progetto, prof. Bruna Durazzi, si ritiene molto soddisfatta per la grande opportunità che ha avuto l’Associazione dei Falchi di qualificarsi ed affacciarsi sul panorama Europeo ad un livello molto elevato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura