SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Saldi estate 2019

Matteo Caroli è un nuovo giocatore della Goldengas Senigallia

"Coach Foglietti, molto soddisfatto del suo arrivo dichiara: “E’ il giocatore con il profilo che stavamo cercando"

1.177 Letture
commenti
Matteo Caroli è un nuovo giocatore della Goldengas Senigallia

La Pallacanestro Senigallia allunga le rotazioni nel reparto esterni con l’arrivo di Matteo Caroli, classe 1995, nativo di Rovereto (Trento), proveniente dalla Leonessa Brescia in serie A1.

Caroli, che indosserà la maglia numero 10, ha nel suo curriculum la LegADue vinta con la maglia di Pistoia nel 2012/13 alla sua prima esperienza senior. Poi ancora Toscana e tanta esperienza in Serie B, con Montecatini prima di trasferirsi per un anno a Montichiari. Nel 2015 nuovo trasferimento in Toscana, questa volta a Firenze, dove realizza 9,93 punti di media, per poi tornare nuovamente a Montecatini nella stagione 2016/17, dove con i termali ha conquistato i playoff. Ancora Serie B nell’anno successivo, questa volta a Rimini da dicembre, dopo aver iniziato la stagione aggregato a Piacenza in A2, prima dell’ultima esperienza nella stagione passata con la maglia della Leonessa Brescia nella massima serie.

Coach Foglietti, molto soddisfatto del suo arrivo dichiara: “E’ il giocatore con il profilo che stavamo cercando, dinamico e versatile, può giocare indifferentemente in tutti i ruoli da esterno difendendo forte su quelli avversari. Nonostante la sua giovane età ha già importanti esperienze anche in categorie superiori”.

A.S.D. Pallacanestro Senigallia
Pubblicato Mercoledì 24 luglio, 2019 
alle ore 10:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura