SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Attesi importanti ospiti a Senigallia in ricordo di Renato Cesarini

Invitati pure Tardelli, Lotito, Giannini, Nela, Tacchinardi: a vincere il premio Daniele Ciofani con un gol al 103°

2.943 Letture
commenti
Gommista Bastianelli Senigallia (AN) - Assistenza e vendita pneumatici
Monumento a Renato Cesarini

Si tiene domani sera, 28 maggio, al ristorante Seta di San Silvestro la consegna del premio in ricordo del grande calciatore senigalliese Renato Cesarini.


A vincerlo per questa edizione il giocatore del Frosinone Daniel Ciofani, che in questo campionato di serie A ha segnato una rete davvero in piena zona Cesarini, al 103°.

Prima della cena e della consegna del premio, alle ore 18 al teatro Alfieri di Montemarciano si terrà una tavola rotonda dal titolo “Dove va il nostro calcio?”: invitati ospiti illustri come il campione del mondo di Spagna 1982 Marco Tardelli, il presidente della Lazio Claudio Lotito, il diesse dell’Inter Piero Ausilio, il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino, il tecnico del Venezia Serse Cosmi, l’ex capitano della Roma Giuseppe Giannini, con altri due ex giallorossi come Odoacre Chierico e Sebino Nela, l’ex juventino Alessio Tacchinardi, il portiere del Milan campione d’Europa Sebastiano Rossi.

A condurre la serata Marco Lollobrigida di Raisport, Guido Vaciago di Tuttosport e Lara Gentilucci.

A fare gli onori di casa il governatore del distretto 2090 del Rotary, Gabrio Filonzi e il rettore dell’università di Camerino Claudio Pettinari: previsto un omaggio degli intervenuti al monumento a Renato Cesarini realizzato nella frazione Castellaro, dove l’ex giocatore della Juventus e della nazionali italiana e argentina, nacque nel 1906.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura