SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mille Miglia a Senigallia e Corinaldo nella mattinata di giovedì 16 maggio

La storica gara ha tra gli iscritti gli ex Formula 1 Fisichella, Merzario, Mass, il rallista Biasion, lo chef Cracco, Bertelli di Prada

4.633 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Mille Miglia 2016

Presentata con una conferenza stampa svoltasi martedì 7 maggio a Brescia, sede di partenza e arrivo, l’edizione 2019 della Mille Miglia, che transiterà anche nelle Marche e a Senigallia e Corinaldo.


La rievocazione storica per vetture d’epoca, alcune delle quali degli anni Venti del secolo scorso, si svolgerà da lunedì 13 maggio a sabato 18 maggio.

Il passaggio a Senigallia e Corinaldo sarà giovedì 16, durante la tappa tra Cervia-Milano Marittima e Roma: secondo le previsioni degli organizzatori (si veda cartina) a Corinaldo la corsa transiterà alle 10.55, a Senigallia alle 11.30.

Mille Miglia, percorso 2019Tra gli iscritti, oltre 400, ci sono tra gli altri come pilota o navigatore l’ex campione del mondo rally Miki Biasion, gli ex piloti di Formula 1 Arturo Merzario, Giancarlo Fisichella e Jochen Mass, lo chef Carlo Cracco, l’imprenditore di Prada Patrizio Bertelli, patron anche della nota imbarcazione Luna Rossa.

Per maggiori informazioni https://1000miglia.it/

Andrea Pongetti
Pubblicato Mercoledì 8 maggio, 2019 
alle ore 7:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno