SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BMW Service Cappello Antonio - Officina approvata BMW a Senigallia

Judo: la senigalliese Carolina Mengucci sul podio agli Europei

La judoka cresciuta nella Polisportiva Senigallia si è assicurata la partecipazione alle prossime competizioni internazionali

1.649 Letture
commenti
Terzo posto per Carolina Mengucci ai Campionati Europei Cadetti di Judo

Un prestigioso successo della judoka senigalliese Carolina Mengucci ai campionati Europei Cadetti di Judo che si sono svolti nel week-end a Teplice nella Repubblica Ceca.

Carolina è salita ancora una volta sul podio piazzandosi al terzo posto e mettendo così definitivamente al sicuro la sua partecipazione ai campionati Europei di Judo che si terranno a Varsavia il prossimo 27 giugno e soprattutto ai campionati Mondiali del prossimo settembre in Kazakistan.

Terzo posto per Carolina Mengucci ai Campionati Europei Cadetti di JudoPrima di queste impegnative gare, Carolina è attesa dalle sue avversarie ai campionati Italiani Assoluti a fine aprile, per i quali la speranza di successo è molto elevata.

La Polisportiva Senigallia, palestra nella quale l’atleta è cresciuta sotto la guida dei Maestri Stefano Pompei e Roberta Berti, porta sempre nel cuore la sua atleta di casa, auspicando di poterla applaudire nei futuri risultati di grande spessore agonistico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura