SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo Senigallia: ennesima sconfitta in trasferta per la Miv

Finisce 3-0 per il Potenza Picena

819 Letture
commenti
Rebecca Pappalardo

Ennesima sconfitta in trasferta per la Miv Senigallia che conferma anche questa settimana la propria doppia faccia, quella bella delle partite casalinghe e quella inguardabile delle partite giocate lontano dal Boario.

Stavolta le nerazzurre hanno perso 3-0 sul campo del Porto Potenza Picena che si è imposto con i parziali di 25-19, 25-23, 27-25.

Muro e difesa sono stati i fondamentali peggiori – ha commentato coach Roberto Paradisima, in realtà, fuori casa perdiamo per una questione di testa”.

Buon per la Miv che il Gabicce sia stato sconfitto a Pagliare. Le senigalliesi mantengono così il quinto posto in classifica (buono per avere il vantaggio del fattore campo e di gara 1 vinta automaticamente nei quarti di finale) con un punto di vantaggio sul Porto Potenza e due sul Gabicce che, nell’ultima giornata (sabato 6 aprile), si affronteranno nel confronto diretto a Gabicce. La Miv, invece, ospiterà il Pagliare che è già certo di chiudere al terzo posto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura