SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nottata di controlli a Senigallia, denunciate tre persone

La Polizia di Stato ha ritirato la patente a un automobilista di 50 anni e sorpreso due 30enni in possesso di armi improprie

1.972 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Polizia, volante, 113

È di tre persone denunciate il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato di Senigallia tra la serata di sabato 2 e le prime ore della mattinata di domenica 3 febbraio.

A finire per primo nei guai è stato un automobilista 50enne, fermato per un controllo di routine e sorpreso ubriaco al volante con un tasso alcolemico superiore a 1 grammo/litro: l’uomo è stato pertanto privato della patente di guida e denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

Successivamente, gli agenti di Polizia hanno invece operato un controllo a carico di due giovani di origine campana provenienti in automobile dalla riviera romagnola. I due, entrambi 30enni con alle spalle diversi precedenti penali, sono stati trovati in possesso di un cacciavite e di un taglierino, venendo così denunciati per il reato di porto abusivo di armi: uno di loro è stato inoltre segnalato alla Prefettura di Ancona in quanto sorpreso con una modica quantità di stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura