SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - Gomme a prezzi shock - Centro servizi auto a Senigallia

Senigallia, mostra di Massimo Nesti al Musicale

Inaugurazione domenica 25 novembre alle ore 18.30

mostra di Massimo Nesti al Musicale

Arte e MusicaRock! Un progetto che coinvolge per la voglia di creare e di rappresentare le figure che hanno comunicato, con la loro energia e con il loro talento, la potenza e l’armonia della musica.

Luci, colore, tecniche miste, movimento sono alla base della mia espressione artistica che sperimenta materiali diversi per ricavare nuovi effetti per il fruitore che osserverà l’opera finita. Ogni volta che sceglievo un cantante da rappresentare, preparavo una playlist solo sul quel genere di musica che sentivo durante l’esecuzione del disegno o del dipinto

Un’immersione totale di note, forme, colore ed emozioni per comprendere meglio le armonie musicali e il parallelismo tra gradazioni tonali e note musicali. L’espressione ha molti linguaggi: dobbiamo viverli con il cuore sempre aperto, fondendo in maniera piena, delle sensazioni che arti visive, musica, poesia, letteratura e bellezza ci trasmettono.

Massimo Nesti docente di Arti Visive, è Direttore della Scuola d’Arte NV.art a Senigallia (AN) e propone corsi di arti visive, grafica, illustrazione, fumetto, disegno d’animazione, storia dell’arte, percezione visiva e teoria del colore,  Con Cristina Verdelli organizza attività didattiche, culturali, di formazione, workshop, eventi artistici e culturali.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Sabato 24 novembre, 2018 
alle ore 3:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura