SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, arrestata 34enne trovata in possesso di 55 grammi di eroina

Dal quantitativo sequestrato sarebbero state ricavate circa 220 dosi per un guadagno di oltre 3000 euro

6.057 Letture
commenti
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio
34enne trovata in possesso di 55 grammi di eroina

Duro colpo allo spaccio di droga a Senigallia dove i Carabinieri della locale Compagnia hanno eseguito un importante sequestro di eroina e l’arresto di una 34enne del luogo, nota alle forze di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella serata del 20 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo hanno notato la 34enne che si trovava in compagnia di un altro soggetto in Via Raffaello Sanzio nei pressi di una sala giochi. Avendo riconosciuto la donna, si sono avvicinati per un normale controllo. L’altro soggetto, accortosi dell’arrivo dei Carabinieri, si è subito dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Invece la donna fermata non ha saputo fornire alcuna motivazione circa l’anomalo comportamento tenuto dalla persona che fino a poco prima si trovava in sua compagnia e questa reticenza ha fortemente insospettito gli investigatori che si sono recati a casa della 34enne a Senigallia dove hanno eseguito una perquisizione.
All’interno di un mobiletto nella cucina, i militari hanno rinvenuto un involucro di cellophane che conteneva a sua volta 39 piccoli involucri di plastica termosaldata del peso ciascuno di mezzo grammo ed un ulteriore involucro più grande, il tutto conservante polvere scura compatta. Sempre nel mobile era presente un bilancino elettronico di precisione.

Nella camera da letto inoltre sono stati trovati 7.150,00 euro in contanti, anche in banconote di piccolo taglio, due boccettine di metadone e due grammi di hashish, insieme a 4 telefoni cellulari.

Al termine della perquisizione la donna è stata condotta in caserma dove i militari hanno proceduto all’analisi ed al peso della sostanza polverulenta rinvenuta, che è risultata essere eroina del tipo “brown sugar” per un peso totale di 55 grammi.

Dal quantitativo sequestrato sarebbero state ricavate circa 220 dosi per un guadagno di oltre 3000 euro. La droga, il denaro ed i quattro telefonini sono stati sottoposti a sequestro.
La 34enne è stata dichiarata in arresto e, su disposizione del PM, è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Il Tribunale di Ancona, nella mattina del 22 ottobre, ha convalidato l’arresto ed ha confermato l’applicazione nei confronti dell’imputata della misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa del processo fissato il 30 ottobre prossimo.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Lunedì 22 ottobre, 2018 
alle ore 15:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura