SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marco Frattini - fisioterapia e chiropratica - Senigallia, Castelvecchio di Monteporzio, Fano

Il Partito Democratico di Senigallia riparte dal Weekend De l’Unità

Nonostante il maltempo molto partecipati i dibattiti politici

1.469 Letture
commenti
Weekend De l'Unità 2018

Molto partecipata la due giorni di dibattito politico organizzata, per sabato 1 e domenica 2 settembre, dai Giovani Democratici di Senigallia con il supporto del PD locale.

Purtroppo il brutto tempo non ha permesso l’utilizzo dell’Anfiteatro in Piazza Sens, che la Giovanile aveva, nei giorni di sole precedenti, ripulito dai rifiuti e liberato da qualche erba infestante. La scelta di adoperare quel luogo pubblico voleva essere anche da stimolo per le altre associazioni cittadine, soprattutto quelle di carattere culturale.

Nel ringraziare gli ospiti intervenuti – l’on. Roberto Giachetti, il Segretario nazionale dei Giovani Democratici Mattia Zunino, il sen. Matteo Richetti e l’ex Ministro del Lavoro Cesare Damiano – e il Direttore responsabile di Edizioni Vivere Michele Pinto che ha accettato il nostro invito a intervistare il deputato Giachetti, vogliamo rivolgere un sentito grazie ai tanti, iscritti al Partito e non, che hanno preso parte al Weekend De l’Unità.

Questo evento, fortemente voluto dai Giovani Democratici, ha raggiunto lo scopo di contribuire ad alimentare quel confronto politico sul Partito e sul Paese, portato avanti dopo il 4 marzo dai circoli PD della nostra città.

È nostro auspicio che dopo il Congressi il Partito Democratico riesca a ripartire costruendo un’alternativa politica basata sui contenuti e non sul rincorrere la propaganda di Governo.

Da GD Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura